COMBIVOX

La Combivox SRL nasce nel 1999, sviluppandosi rapidamente e affermandosi da subito come azienda italiana leader nel settore antifurti grazie a una vasta gamma di prodotti in continua espansione. Per questo Allemanno ha deciso di affidarsi ad un marchio di successo per l'installazione di antifurti a Torino, per garantire ai propri clienti massima affidabilità e sicurezza senza tralasciare l’attenzione al design e alle finiture.

kit combivox centrale wilma

Amica e Wilma, centrali rispettivamente con e senza fili, sono tra i prodotti più installati della gamma Combivox. Si caratterizzano per la loro semplicità d’uso e affidabilità. Tra le caratteristiche principali si distinguono la tastiera touch, il modulo GSM (per l’avviso direttamente su smartphone) e videosorveglianza da web o app.

centrale combivox amica

L’innovazione è sempre stata uno degli elementi su cui si è fondato il successo dell’azienda. Non a caso, nel costruire un brand forte, la Combivox S.r.l. ha sempre fatto leva su questo fattore. Tra le innovazioni più rilevanti sono presenti il comunicatore GSM integrato e la tecnologia vocale per rendere i prodotti interattivi e più facili da utilizzare.

app tablet smartphone combivox
installatore qualificato IQC combivox

Siamo Installatori Qualificati Combivox (IQC). Dopo oltre quindici anni di attività sappiamo che per fare al meglio il nostro lavoro prodotti di qualità sono fondamentali, ma non sufficienti se non supportati da un’adeguata assistenza professionale. Allemanno si impegna ad aggiornarsi continuamente per offrire sempre competenza e professionalità ai propri clienti.